La nostra missione

logo

La Beelight è una piccola azienda cosmetica con sede ad Urbino, la prima produttrice italiana della crema a base di veleno d’api, raccolto con tecniche certificate e biocompatibili che non arrecano danno ai preziosi insetti. La qualità dei prodotti Beelight è il magico incontro tra l’amore per la natura e la ricerca scientifica che ci hanno permesso di formulare cosmetici naturali, efficaci e sicuri. Ma soprattutto l’amore per le api e i loro prodotti le cui proprietà sono note all’uomo sin dall’antichità.

Vogliamo che i nostri prodotti, come avveniva nell’antichità, siano il frutto esclusivo di derivati naturali, per cui utilizziamo tecniche estrattive e combinazioni di ingredienti che possano portare comprovati benefici alla pelle.

Il prodotto più rappresentativo di questa nostra filosofia è senza dubbio la crema antirughe al veleno d’api che oggi la Beelight ha integrato con ulteriori componenti e le ha affiancato altri prodotti skincare indispensabili per ottenere la più efficace azione anti-invecchiamento, la protezione ed uno straordinario effetto lifting.

Nuovi elementi naturali

La linea al veleno d’api oggi si arricchisce di nuovi prodotti e viene potenziata con l’aggiunta di elementi naturali.

La sinergia tra il veleno d’api e le altre sostanze naturali potenzia il già straordinario effetto del solo veleno, aumentando l’effetto antirughe, il turgore della pelle e l’idratazione. Questi prodotti sono per donne e uomini maturi, consapevoli e attenti al loro benessere che desiderano il meglio per la loro pelle senza danneggiare l’ambiente e rinunciando alla chimica, che desiderano provare nuove soluzioni ma con la garanzia di usare cosmetici prodotti in Italia, naturali al 100% e approvati dal Ministero della Sanità. I prodotti Beelight non potranno mai essere largamente distribuiti perché alcuni loro componenti naturali sono estremamente rari e la loro reperibilità è soggetta all’andamento delle stagioni e del clima, come lo stesso veleno d’api. Si tratta quindi di prodotti di nicchia, solo per coloro che, oltre alla indubbia efficacia cosmetica, ne sappiano apprezzare anche l’etica di produzione.

LINEA PRODOTTI BEELIGHT
  • CREMA GIORNO E NOTTE: veleno d’api, bacche di goji e acido ialuronico.
    Questa crema straordinaria, rappresenta un’esperienza originale da sperimentare ogni giorno. Un trattamento completo che grazie alla sinergia del veleno d’api, le bacche di goji e l’acido ialuronico aiutano a migliorare l’aspetto della pelle del viso conferendole nuova giovinezza e radiosità.
  • SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA: veleno d’api, acido ialuronico, elicrisio e olio di avocado.
    Questo siero riparatore a doppia azione combatte l’invecchiamento di occhi e labbra con un’unica pratica soluzione. Il Siero ha una formulazione ricca di ingredienti molto idratanti sviluppata per il trattamento dei contorni sensibili all’invecchiamento di occhi e labbra. Leviga, reidrata e ripara anche le pelli più sensibili.
  • SIERO INTENSIVO VISO: veleno d’api, acido ialuronico e collagene marino.
    Il Siero Rigenerante viso è un’esperienza di lusso totale. Un prodotto di nuova generazione che distende e rassoda la pelle con un effetto duraturo. I danni causati dal tempo diminuiscono grazie all’azione del veleno d’api, acido ialuronico. L’aggiunta del collagene marino fa si che la pelle appaia distesa, rassodata ed idratata.
  • MASCHERA MONOUSO: veleno d’api e acido ialuronico.
    Per attenuare la disidratazione della pelle è sufficiente una maschera. Sviluppata per la pelle asfittica, disidratata, grazie alla sua azione umettante, la maschera Beelight al veleno d’api e acido ialuronico, aiuta a ridurre i rossori ed a ripristinare la giusta idratazione della pelle. La sua azione idratante e lenitiva è così intensa che la pelle risulterà compattata, luminosa e rivitalizzata.